immagine sito02/08/2013 – Legame col territorio, innovazione, creatività, qualità, sostenibilità. Sulla base del possesso di tali caratteristiche, la Camera di commercio di Monza e Brianza ha attribuito a EGA Sistemi il marchio “Made in Brianza”.

Il riconoscimento, assegnato a EGA Sistemi per il settore Servizi, è stato istituito dalla Camera di Commercio brianzola, per promuovere, riconoscere, e valorizzare le eccellenze imprenditoriali radicate in Brianza, territorio riconosciuto, non solo in Italia, come esemplare per capacità e valori legati al mondo dell’impresa.

“Siamo onorati – afferma Giuseppe Abello, amministratore e fondatore di EGA Sistemi – di poterci avvalere di questo marchio. Fin dalla fondazione nel 1976 a oggi, siamo a tutto tondo un’azienda brianzola, non solo perché qui siamo nati e da qui continuiamo a operare, ma perché da sempre crediamo nelle idee migliori di quel celebre spirito imprenditoriale brianzolo: conoscenza, etica del lavoro, innovazione, spirito di sacrificio, che indirizzano le nostre scelte”.

Offerte