23-02-2012 - EGA Sistemi sarà presente con un proprio stand (numero 144) alla 29esima edizione di M.E.C.I. (Mostra Edilizia Civile Industriale), in programma da venerdì 9 a domenica 11 marzo presso il Centro espositivo LarioFiere di Erba (orari di apertura: venerdì e sabato 9,00-20,00 – domenica 9,00-19,00).

 

La Meci è appuntamento di riferimento per il mondo delle costruzioni e per tutti gli attori della filiera: dal committente alla pubblica amministrazione, dal progettista al consumatore. Previsti oltre 190 espositori provenienti da tutta Italia. La superficie espositiva supera i 10mila metri quadrati e si articola su tre padiglioni interni e un ampio spazio esterno.  La manifestazione sfiora ogni anno le 20mila presenze.

 

Accanto all’esposizione vera e propria, M.E.C.I. si propone anche come ambito per convegni, incontri e dibattiti su temi che toccano il settore: sicurezza, novità legislative, ambiente, risparmio energetico.

 

EGA Sistemi sarà protagonista del workshop “Il fotovoltaico di domani è adesso. Quali opportunità per aziende, settore pubblico e privati”, relatore Dott. Giuseppe Abello, fondatore e amministratore delegato di EGA Sistemi, in programma sabato 10 marzo dalle ore 14,30 alle ore 16,30 presso la Sala Porro.

 

Il workhop è a ingresso libero, invia una e-mail per confermare la tua partecipazione scrivendo nell’oggetto della e-mail WORKSHOP MECI a ega@egasistemi.it

Offers