IL GIORNO – 30-03-2012 – Una fila sterminata di tavolini. Duecentocinquanta imprenditori sparpagliati nell`immenso salone al primo piano della palazzina dei box dell`autodromo. Sembra un immenso formicaio in una sorta di movimento perpetuo. Un imprenditore si alza, passa nel tavolino accanto. Un altro attraversa velocemente il lunghissimo salone e va a discutere con un suo “collega”. (…)

Una formula che ormai da 4 anni è il tratto distintivo di “Costruendo” organizzato dalla Compagnia delle opere della Brianza in collaborazione con le Cdo di Varese, Saronno, Alto Milanese, Verbano, Cusio Ossola, Como Sondrio e Lecco. (…)

Opportunità che vuole sfruttare anche la Ega Sistemi di Renate (una quarantina fra dipendenti e collaboratori) che ha risposto meglio di altri alla crisi sviluppando il suo business nel settore degli impianti fotovoltaici. “Negli ultimi anni il settore è andato bene anche se l`incertezza che ha spesso regnato per quanto riguarda le politiche sugli incentivi ultimamente ha creato non poca confusione”, spiega Stefano Abello.

Scarica l’articolo in PDF

Offers