timthFOTOOFFERTEumb30/12/2014 – Con l’approvazione da parte del Parlamento della Legge di Stabilità vengono estesi a tutto il 2015 i livelli attuali degli incentivi per risparmio energetico e ristrutturazioni. Eccoli in sintesi.

DETRAZIONE AL 65% PER:

Caldaie a condensazione: i nuovi apparecchi hanno un rendimento superiore fino al 30% e garantiscono un risparmio di oltre il 30%.

Cappotti/rifacimento coperture: questo intervento abbinato consente di ridurre i consumi per il riscaldamento fino al 70/80%.

Pompe di calore: puoi eliminare del tutto il gas metano, consumando solo energia elettrica, per un risparmio complessivo sul totale della bolletta (gas + luce) minimo del 40%. Se abbini il fotovoltaico, puoi soddisfare il 100% dei consumi. L’edificio produce la stessa energia che consumi.

Solare termico: copri fino all’80% dei consumi annui per la produzione di acqua calda sanitaria.

Estesa la detrazione del 65% anche per le spese sostenute nel 2015 per le schermature solari esterne degli edifici e per gli impianti di climatizzazione invernale con generatori di calore alimentati da biomasse combustibili, come la legna da ardere, il pellets, il cippato, il mais.

DETRAZIONE AL 50% PER:

Condizionatori split pompa di calore inverter: oltre che in estate, la pompa di calore la puoi utilizzare in inverno: questi apparecchi scaldano a parità di consumi fino a cinque volte di più di una stufetta elettrica.

Fotovoltaico: risparmi fino al 100% dei consumi elettrici. Utilizza al massimo il fotovoltaico abbinandolo con pompe di calore per la produzione di acqua calda per il riscaldamento e l’acqua calda sanitaria.

Approfitta di queste detrazioni e risparmia installando un nuovo apparecchio. Chiedi agli ingegneri di EGA Sistemi la nuova soluzione o le soluzioni combinate. EGA Sistemi prepara per te la documentazione per ottenere le detrazioni.

Produci tu la tua energia, fai una scelta di libertà e di responsabilità. Oltre il profitto, con la nostra offerta educhiamo i consumatori

Contatta gli energy manager di EGA Sistemi per un preventivo e sopralluogo gratuiti. Scrivi una e-mail a ega@egasistemi.it scrivendo nell’oggetto RICHIESTA PREVENTIVO o telefona allo 0362/999098.

Offerte